Ivan Lattuada, “Trivision”

7 – 25 marzo 2018
Inaugurazione mercoledi 7 marzo 2018 dalle 18.00 alle 21.00

 

Ivan Lattuada è un affermato fotografo di moda specializzato in ritratti, nudi, still life, fotografia editoriale ed industriale, reportage.

Le sue foto sono state pubblicate su tutti i più importanti maganize glamour: VOGUE – VANITY FAIR – ELLE – LE FIGARO MADAME – MARIE CLAIRE – MARCOPOLO – PLAY BOY – INVIAGGIO -DIARIO DI BORDO – ITINERARI E LUOGHI -DONNA MODERNA – IO DONNA – GLAMOUR – ICON – NY MAG.

Parallelamente all’attività fashion porta avanti una ricerca fotografica personale, basata fortemente sulla ritrattistica, che realizza con esposizioni multiple di soggetti che incontra nei backstage delle più importanti sfilate di moda a New York, Parigi, Milano, ecc.

Ogni foto racconta non solo il soggetto e la sua espressività, ma anche il mondo dell’alta moda nei suoi dietro le quinte, fermati in questi attimi sospesi che sembrano tutt’altro rispetto alla frenesia di quel mondo in quegli appuntamenti così importanti, oltre alle grandi firme che animano le passerelle con le loro ultime creazioni.

In questa nuova mostra personale alla Galleria MAC – Miradoli Arte Contemporanea Lattuada presenta i suoi lavori più recenti.

 

I commenti sono chiusi